Lascigolador

In questo Campo Natura diurno organizzato in collaborazione con Lortobio, lavorando nell'orto, giocando e svolgendo attività scopriremo le meraviglie della natura e degli alimenti.

  • Colonia
  • Gioco
  • Lavori manuali
  • Natura
  • Più giorni

Bambine e bambini, abbiamo il piacere di presentare anche quest’anno il Campo diurno del WWF: Lascigolador. Vieni anche tu e il divertimento sarà assicurato! Insieme esploreremo tutti i segreti, i colori e i profumi dell’orto. Al pomeriggio ci godremo in compagnia l’ombra degli alberi e faremo tanti giochi entusiasmanti in natura. Ci saranno attività per tutti i gusti: rilassanti, creative, di gruppo, di scoperta, di movimento, … integrando anche i tuoi interessi e le tue passioni. Oltre ad esplorare l’orto, quest’anno passeremo anche una giornata nel bosco, lasciandoci trasportare dai segreti di questo luogo. E come se questo non bastasse, alla sera si torna a casa a raccontare tutto ai propri cari! Siamo sicuri che, alla fine del Campo, porterai a casa un bagaglio colmo di nuove scoperte, profumi, felicità, ricordi preziosi e consigli utili per salvaguardare la natura. Aspettiamo solo te e la tua grande voglia di scoprire insieme a noi il mondo che ci circonda!

Ritrovo alle 08:45

Inizio attività alle 09:00

Fine giornata alle 17:00

pranzi e spuntini inclusi nel prezzo, sarà unicamente richiesto di portare il pic-nic il primo giorno.

Campi 2022

Le registrazioni sono possibili fino a 7 giorni prima del rispettivo evento.
Ad ogni bambino verranno assegnate fino a 2 attività. Tuttavia, per una buona ripartizione, è possibile registrare il bambino per più attività di 2.
I partecipanti sono limitati a un'attività al giorno.
  • 1. Eventi

    12 Partecipante
    • lun 4. luglio 00:00 - ven 8. luglio 23:59
    Età 8 - 10 anni
    Costi 220.00 CHF
    Luogo di incontro Gudo