Assegnazione

​Oggi è in corso la suddivisione dei Campi Natura in base alle priorità indicate nella lista dei desideri. Verrà assegnato un massimo di un posto per partecipante. A partire dal 28 febbraio sarà possibile iscriversi direttamente a un secondo Campo Natura.

Oggi è in corso la suddivisione dei Campi Natura in base alle priorità indicate nella lista dei desideri. Al termine dell'assegnazione riceverà un'email automatica che la inviterà ad accedere al suo account per vedere quale Campo Natura è stato prenotato. Verrà assegnato un massimo di un posto per partecipante. A partire dal 28 febbraio sarà possibile iscriversi direttamente a un secondo Campo Natura. A partire da questo momento i posti vengono assegnati in base all'ordine di arrivo dell’iscrizione. Ogni partecipante può partecipare al massimo a due Campi Natura.

Vi preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni generali prima di iscriversi. Tutti i dettagli relativi all’iscrizione e alla partecipazione ad un Campo sono elencati in questo documento.