Crea la lista dei desideri

Osservare gli insetti, dormire in un vero tipì o diventare il migliore amico di un alpaca? Avventura e divertimento sono garantiti ai Campi Natura del WWF – arricchiti da preziosi momenti dedicati alla scoperta della natura.

I vostri bambini/e, ragazzi/e vorrebbero trascorrere le vacanze estive in modo diverso dal solito? Avventura e divertimento sono garantiti ai Campi Natura del WWF – arricchiti da preziosi momenti dedicati alla scoperta della natura. Ogni Campo ha le sue particolarità e ruota attorno ad un tema specifico, che durante la settimana accompagna ragazzi e ragazze in un mondo nuovo e affascinante.

Trovate le informazioni dettagliate per ogni Campo Natura in fondo a questa pagina, mentre una lista riassuntiva di tutti i Campi Natura 2023 può essere scaricata qui.

Dal 6 febbraio fino al 26 febbraio avrete il tempo per redigere con calma la lista dei desideri con i vostri figli/e. Il 27 febbraio ci sarà la suddivisione dei campi in base alle priorità segnalate nella lista dei desideri. Qui potrete trovare ulteriori informazioni riguardo all'iscrizione ai Campi Natura.

Vi preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni generali prima di iscriversi. Tutti i dettagli relativi all’iscrizione e alla partecipazione ad un Campo Natura sono elencati in questo documento.