​Esperienze che rimangono: i Campi Natura del WWF

Al momento stiamo pianificando la prossima stagione dei Campi Natura WWF. Il programma completo dei Campi 2023 sarà pubblicato su questa pagina a partitre da lunedì 6 febbraio 2023.

Le vostre bambine e i vostri bambini vorrebbero trascorrere le vacanze estive in modo diverso dal solito? Osservare gli insetti, dormire in un vero tipì o diventare il migliore amico di un lama? Avventura e divertimento sono garantiti ai Campi Natura del WWF – arricchiti da preziosi momenti alla scoperta della natura. Ogni Campo ha le sue peculiarità e ruota attorno ad un tema specifico, che durante la settimana accompagna le bambine e i bambini in un mondo nuovo e affascinante.

Redigete una lista dei desideri per le vostre bambine e i vostri bambini senza stress entro domenica 26 febbraio. Ciò significa che potrete iscrivere vostra figlio, vostra figlia ai campi desiderati dando delle preferenze ai singoli campi. Il 27 febbraio ci sarà la suddivisione dei campi seguendo le priorità da voi segnalate. Altre informazioni per le iscrizioni potete trovarle qui.